RAGUSA- Dopo la denuncia della Federazione italiana benessere degli animali e al passaparola via Facebook, la stazione carabinieri di Vittoria ha avviato delle indagini per far luce sulla sulla morte di un cane meticcio ritrovato dopo esser stato stato legato, seviziato e abbandonato in Contrada Salmè.
La signora Assunta Lucenti, volontaria dell’associazione animalista, è stata ascoltata dai carabinieri al fine di ottenere elementi utili a ricostruire i fatti che hanno portato l’animale a ridursi in quelle condizioni. Allo stato attuale però non sono state individuate telecamere o ulteriori testimonianze che siano in grado di aiutare gli investigatori, motivo per il quale i carabinieri hanno diramato un invito a chiunque sia in possesso di qualsiasi filmato, foto o dettaglio utile a farlo pervenire presso la Stazione di Via Garibaldi.
