Cane seviziato e ucciso | Indagano i carabinieri

Cane seviziato e ucciso | Indagano i carabinieri

Cane seviziato e ucciso | Indagano i carabinieri
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Dopo la denuncia di una associazione animalista ed il conseguente passaparola mediatico, i carabinieri del comando di Vittoria hanno avviato de indagini per far luce sulla morte cruenta di un cane, non lontano dalla cittadina del ragusano.

 

RAGUSA- Dopo la denuncia della Federazione italiana benessere degli animali e al passaparola via Facebook, la stazione carabinieri di Vittoria ha avviato delle indagini per far luce sulla sulla morte di un cane meticcio ritrovato dopo esser stato stato legato, seviziato e abbandonato in Contrada Salmè.

La signora Assunta Lucenti, volontaria dell’associazione animalista, è stata ascoltata dai carabinieri al fine di ottenere elementi utili a ricostruire i fatti che hanno portato l’animale a ridursi in quelle condizioni. Allo stato attuale però non sono state individuate telecamere o ulteriori testimonianze che siano in grado di aiutare gli investigatori, motivo per il quale i carabinieri hanno diramato un invito a chiunque sia in possesso di qualsiasi filmato, foto o dettaglio utile a farlo pervenire presso la Stazione di Via Garibaldi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI