Dimessa dall'ospedale di Termini Imerese cade dalla barella e muore - Live Sicilia

Dimessa dall’ospedale di Termini Imerese cade dalla barella e muore

Del trasporto si stava occupando una ditta privata di ambulanze
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

TERMINI IMERESE – Dimessa dall’ospedale di Termini Imerese un’anziana di 87 anni è morta cadendo dalla barella di una società privata di ambulanze. I parenti hanno presentato una denuncia tramite l’avvocato Francesco Paolo Sanfilippo. La Procura ha aperto un’inchiesta e ha fatto sequestrare la salma. Il decesso è avvenuto l’11 marzo scorso.

Vincenza Gurgiolo, di Trabia, era stata ricoverata nel reparto di Medicina interna per insufficienza renale. Le sue condizioni erano nettamente migliorate, tanto da disporre le dimissioni. I familiari hanno contattato un’associazione privata per trasportarla a casa in ambulanza.

Nella zona antistante l’entrata del pronto soccorso la barella si è ribaltata, l’anziana è caduta battendo violentemente la testa per terra. Inutile l’immediato ricovero nello stesso ospedale Cimino. L’anziana è morta per un’emorragia cerebrale. Il pubblico ministero Concetta Federico ha già disposto l’autopsia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI