Un’ambulanza esplode improvvisamente poco dopo aver fatto scendere un paziente. Un passante ha segnalato la presenza di fumo proveniente dal suo vano motore a Barton-under-Needwood, Staffordshire, Inghilterra.
L’ambulanza esplode: mezzi e abitazioni distrutti
Il drammatico evento è stato documentato da una telecamera di sicurezza nella zona, catturando il momento in cui il veicolo di soccorso, appena liberatosi di un paziente, ha subito un’esplosione potente. Quest’ultima ha scaraventato il tetto dell’ambulanza a 15 metri di distanza, causando la sua rovinosa caduta contro il garage di una vicina abitazione.
Miracolosamente, non si sono registrati feriti a seguito dell’incidente. Tuttavia, l’intensità delle fiamme ha avuto ripercussioni significative sull’area circostante, fondendo la parte posteriore di un’autovettura parcheggiata nei pressi e distruggendo le finestre del soggiorno di una casa adiacente. Le immagini catturate offrono una testimonianza scioccante dell’accaduto, sottolineando la gravità dell’esplosione e le conseguenti distruzioni materiali.
TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE