PALERMO – La polizia mette a segno altri quattro arresti in seguito a tre interventi. In un caso, gli agenti in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, alle prime luci dell’alba, hanno sorpreso un giovane che alla loro vista, ha abbandonato l’automobile sulla quale si trovava, per precipitarsi, passando dal finestrino, all’interno di in un veicolo che lo affiancava guidata da un complice, che velocemente si è dato alla fuga provocando un inseguimento conclusosi nella vicina via Paolo Emiliani Giudici. I due fermati sono Giuseppe Di Maria, un trentanovenne, per cui è scattato il processo per direttissima e F.Q. un sedicenne già noto alle autorità, che è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza “Malaspina”.
Un altro episodio ha visto come protagonista, Nicola Di Gregorio, 27enne palermitano che, lo scorso pomeriggio, è stato bloccato dagli Agenti del Commissariato P.S. “Zisa – Borgo Nuovo” a seguito di un rocambolesco inseguimento dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato mentre con un complice tentava di rubare uno scooter.
Infine sempre manette anche per Simone Mazza, palermitano di 26 anni, beccato nei pressi del Cortile Mangano, angolo piazza Sant’Anna al Capo, mentre vendeva della marijuana ad un giovane, in fine segnalato al Not.