Palermo, per la corsia di destra scelto Niccolò Pierozzi - Live Sicilia

Palermo, per la corsia di destra scelto Niccolò Pierozzi

È il fratello gemello di Edoardo che ha già giocato con i rosanero
CALCIOMERCATO
di
1 min di lettura

Niccolò Pierozzi, classe 2001 della Fiorentina, sarebbe molto vicino a vestire la maglia del Palermo. Nato a Firenze, il terzino destro è cresciuto nel settore giovanile del club viola, per poi giocare con la Pro Patria (Serie C) e con la Reggina (Serie B).

Nell’ultima stagione ha esordito in Serie A con la Salernitana, collezionando con i campani 12 presenze e un gol. Qualità tecniche, tanta corsa e la giovane età hanno spinto Dionisi e De Sanctis a interessarsi al calciatore dei viola.

Secondo il sito “Gianlucadimarzio.com”, l’affare sarebbe ormai concluso e Pierozzi è atteso a Livigno dopo le visite mediche di rito. Dopo l’arrivo ufficiale di Alfred Gomis e quello ormai in attesa dell’ufficialità di Dimitris Nikolaou, il terzino dei viola sarebbe il terzo acquisto del Palermo in questa sessione estiva di calciomercato.

Niccolò Pierozzi è fratello gemello di Edoardo, terzino destro sempre di proprietà della Fiorentina che ha già vestito la maglia rosanero nella stagione 2022/2023 totalizzando con il Palermo soltanto 2 presenze in Serie B.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI