Stuprata mentre tornava a casa da una sagra: arrestato un 24enne nel Mantovano

Stuprata mentre tornava a casa da una sagra: arrestato un 24enne nel Mantovano

Il giovane è stato condotto in carcere
LA VIOLENZA
di
1 min di lettura

MARCARIA (MANTOVA) – Una donna, nella notte tra sabato 20 luglio e domenica 21, è stata violentata Campitello, frazione di Marcaria un comune della provincia di Mantova. La vittima, una donna di 55 anni, stava tornando a casa con la sua bicicletta da una sagra di paese. L’autore della violenza è un ragazzo di 24anni che è stato arrestato.

Il racconto della violenza

La donna ha raccontato di essere stata seguita e bloccata da un uomo mentre stava tornando dalla festa di paese a Campitello. Il 24enne l’avrebbe prima spinta giù dalla bicicletta e poi portata in una zona appartata. Lì l’avrebbe afferrata per il collo e immobilizzata a terra per, poi, violentarla.

Fortunatamente sono passati dalla via due vigilantes che si sono accorti di cosa stava accadendo ai quali la donna ha chiesto subito aiuto, i due hanno chiamato i carabinieri che sono arrivati sul posto e rintracciato il 24enne che aveva provato a nascondersi.

L’uomo è stato arrestato e portato in carcere a Mantova. La vittima è stata portata in ospedale a Mantova dove sono state riscontrate lesioni compatibili con una violenza sessuale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI