Tinta nera con figure geometriche e dettagli in rosa e in oro. Eccola la seconda maglia del Palermo per la stagione 2024/2025. Il club di viale del Fante ha così presentato tutti i kit per il prossimo campionato di Serie B.
Ad accompagnare il lancio dell’Away Kit, il secondo capitolo della campagna video “This is where I belong” “che celebra la passione per i colori rosanero come un luogo ideale nel mondo, dove tutti i tifosi possono sentirsi a casa, anche a migliaia di chilometri da Palermo e anche senza essere palermitani”, si legge nella descrizione del video (in alto).
Dopo il primo episodio ambientato a New York, il “Chapter 2” è invece una storia d’amore tra due tifosi inglesi del Palermo, che vivono la propria relazione tra le vie di Manchester, in un continuo rimando metaforico ai colori rosa e nero.
Puma e Palermo presentano l’Away Kit
PUMA e Palermo FC svelano in Inghilterra il nuovo Away Kit che, dopo il debutto del 26 luglio in amichevole contro il Leicester a Chesterfield, sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25.
Il nuovo Away kit ha come base predominante la colorway Puma Black arricchita da dettagli Gold e da un innovativo pattern geometrico tono su tono che decora completamente la maglia, impreziosita con un elegante scollo a V, il motto sul retro del collo #siamoaquile e i bordi delle maniche con la colorway a contrasto in Bright Pink.
Il kit è completato dagli shorts e dai calzettoni in Puma Black con dettagli Gold. Il kit celebra il colore oro, che fin dal 1932 con la comparsa dell’aquila dorata sullo scudo bicolore, accompagna il rosa e il nero tra i colori identitari del Palermo.