Travolge una giovane senza prestare soccorso: l'auto era rubata

Travolge una giovane senza prestare soccorso: l’auto era rubata

I carabinieri provano a stringere il cerchio sull'accaduto
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

MASCALI (CATANIA) – Più che un giallo, un episodio sul quale i carabinieri della Compagnia di Giarre stanno stringendo il cerchio nei confronti del pirata della strada fuggito via dopo avere causato un incidente.

Il fatto è accaduto questa mattina lungo la Strada nazionale di Mascali. Un uomo alla guida di un’auto centra lo scooter guidato da una giovane che finisce con lo stramazzare a terra: lui perde parzialmente il controllo della vettura e va a sbattere contro una panchina. Riprende, tuttavia, il controllo del mezzo e fugge via senza prestare soccorso.

Il racconto della storia si conclude col dettaglio che nell’impatto, l’auto perde la targa. E da lì i militari appurano che quell’auto era stata, in realtà, rubata. Per la cronaca, si tratterebbe di una Fiat Panda.

Per la ragazza, una brutta botta alle ginocchia e nulla di apparentemente grave. Le indagini, come detto, sono condotte dai carabinieri sulle tracce del pirata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI