E' morto Tommy, il cane | che aspettava la sua padrona - Live Sicilia

E’ morto Tommy, il cane | che aspettava la sua padrona

Dopo due settimane passate ad aspettare la sua padrona, morta qualche settimana fa, Tommy non è riuscito a farcela ed è morto. Il cane che ha commosso tutta l'Italia è morto, dopo avere raggiunto tutti i giorni la chiesa dove si erano svolti i funerali della padrona Tommy è morto in una clinica per animali nella tarda serata di oggi.

BRINDISI –  A volte non è solo l’amico più fedele dell’uomo, ma anche il più devoto. A San Donaci, in provincia di Brindisi, si sono spente gli occhi allegri del cane Tommy: che ogni giorno andava in quella chiesa dove aveva passato del tempo per l’ultima volta con la sua padrona. Il cane meticcio, diventato famose nelle ultime due settimane per avere commosso l’intero paese durante l’attesa della sua padrona scomparsa.

Dal giorno del funerale della sua padrona, Tommy, andava ogni giorno davanti alla chiesa di Santa Maria degli Angeli dove si era svolto il funerale della padrona, Maria Lochi, con cui aveva condiviso dieci anni di vita. Adesso tutta la rete e il Paese si cuommove di fronte alla romantica storia di Tommy, il migliore amico dell’uomo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI