AGRIGENTO – Vagava confuso nei pressi di un poligono di tiro a circa quattro chilometri di distanza dal luogo in cui si era smarrito.
È una storia a lieto fine quella che arriva da Aragona, piccolo centro in provincia di Agrigento, dove nel tardo pomeriggio di oggi un bambino di sette anni aveva fatto perdere le tracce. I carabinieri della locale stazione lo hanno ritrovato.
Sta bene e proprio in questi minuti i militari dell’Arma lo stanno portando in caserma dove i genitori lo attendono con ansia. Si sono vissuti momenti di puro panico nella comunità aragonese.
Il bimbo, poco dopo le sei del pomeriggio, è scomparso nel nulla in contrada Santa Rosalia, un agro periferico del paese. L’ultima volta era stato visto mentre giocava a calcio con alcuni amici non molto distante dalla villetta dei genitori.
Poi nessuna notizia. Lanciato l’allarme, si sono attivate le ricerche con polizia, carabinieri, vigili del fuoco e volontari dispiegati sul campo. Poco dopo l’ora di cena la tanto attesa notizia. Il bimbo è stato ritrovato dai carabinieri, sta bene e a breve riabbraccerà i genitori.