Scia di incidenti a Palermo, 5 feriti in viale Regione Siciliana

Scia di incidenti a Palermo: scontro con cinque feriti in viale Regione

In via Messina Marine l'impatto tra un'auto e una bici elettrica

PALERMO – Raffica di incidenti in città nel post-Ferragosto. In viale Regione Siciliana cinque persone sono rimaste ferite nello scontro tra tre auto. È successo a poca distanza dalla svincolo di corso Calatafimi: sono stati trasportati in ospedale due ragazzi di 21 anni, uno di 20, un quarantenne e un 48enne. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

Scontro auto-bici elettrica in via Messina Marine

Incidente anche a Monreale. Sulla strada provinciale, nei pressi dell’ex ospedale San Ciro, è stato soccorso un ragazzo di 23 anni. Il mezzo su cui viaggiava è uscito di strada per cause ancora da accertare ed è finito contro un muretto. In via Messina Marine, lo scontro violentissimo tra un’auto e una bici elettrica. Su quest’ultima si trovavano un 43enne e un 42enne, entrambi finiti al pronto soccorso del Buccheri La Ferla. E ancora, un incidente è avvenuto in via Pecori Giraldi, a Brancaccio. In questo caso sono state tre le auto coinvolte: una persona è rimasta ferita.

Scia di incidenti a Palermo: le giovani vittime

Nello scontro tra un’auto e una moto, feriti altri due giovani di 18 e 17 anni. E’ successo sulla strada provinciale per Bellolampo, dove l’impatto si è rivelato violento. Una scia di incidenti che nelle scorse settimane ha fatto anche delle vittime a Palermo, dove due ventenni hanno perso la vita. Samuele Gambino, 20 anni, è rimasto ucciso nello schianto avvenuto in via Pitrè, dalle parti dell’aeroporto Boccadifalco.

Per due ragazzi si riaccende la speranza

Con lui si trovava un diciassettenne che è stato trasportato in condizioni disperate in ospedale. Le sue condizioni sono migliorate da pochi giorni: era in coma farmacologico, ma ha risposto bene alle terapie e per lui si sono riaccese le speranze. Così come per Andrea B., 24enne che è rimasto coinvolto nello scontro tra due scooter in via Gaspare Palermo. Dopo dodici giorni è uscito dal coma. Un altro ragazzo di vent’anni, Patrick Thomas Nicholson, è invece morto in viale Regione Siciliana il 4 agosto. Era il giorno del suo compleanno. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI