Miss Universo passa da palermo | Vince Kiara Ferretta - Live Sicilia

Miss Universo passa da palermo | Vince Kiara Ferretta

In trenta hanno sfilato in costume, ma anche in abiti casual ed eleganti sulla passerella allestita per l’occasione al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea.

Il concorso internazionale
di
1 min di lettura

PALERMO – Il sogno di sfilare a Mosca è sempre più vicino per sei ragazze che hanno superato la finale provinciale di Miss Universe Italy 2013. In trenta hanno sfilato in costume, ma anche in abiti casual ed eleganti sulla passerella allestita per l’occasione al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea. Moda e spettacolo, ma anche tanto divertimento. A condurre lo show la verve pungente del giornalista televisivo Alessandro Amato, accompagnato dalla dolcezza di Caterina Di Noto. La piazza centrale del centro commerciale si è trasformata in un vero e proprio palcoscenico. Indosso le ultime collezioni dei punti vendita del centro commerciale: Luan, Motivi, Oltre, Sandro Ferrone, Primadonna, Carpisa, Segue e Yamamay sponsor nazionale del concorso. Un vero Yamamay fashion show quello che è andato in scena ieri a Palermo al Conca D’Oro. Il trucco delle ragazze è stato curato, invece, da Sephora e Limoni.

Portamento, eleganza e disinvoltura: sono stati questi alcuni degli elementi giudicati dalla giuria composta da esperti di moda e giornalisti. Per ad andare alla selezione regionale, che si svolgerà ad Agrigento, sono state scelte:

Prima classificata Kiara Ferretta, Miss Palermo Yamamay che sarà la testimonial del marchio Yamamay a Palermo;

Seconda classificata Anastasia La Franca, Miss Conca D’Oro;

Terza classificata Anna Comparetto, Miss Wjcon;

Quarta classificata Martina Faldetta, Miss Alegria;

Quinta classificata Eliana Favata, Miss HosetssModelle;

Sesta classificata Elena Chiavetta, Miss Tvt.

Il 20 luglio, invece, appuntamento a Roma per le nazionali e, infine, tappa a Mosca per la finalissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI