PARTINICO (PALERMO) – Tragedia sfiorata a Partinico, nel Palermitano, dove una lite tra due stranieri è sfociata in un tentato omicidio. Marian Iagobut, romeno di 33 anni è infatti stato trovato sanguinante vicino alla chiesa madre del paese, era a terra, in una pozza di sangue quando è stato soccorso da un’ambulanza del 118.
Presentava grosse ferite d’arma da taglio alla coscia, allo stomaco ed al collo: nonostante le sue gravi condizioni e il ricovero considerato necessario, ha preferito tornare a casa, ma quando le sue conidzioni sono peggiorate, è stato nuovamente trasportato in ospedale, dove è ricoverato. In base a quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo Radiomobile grazie ad alcune testimonianze, la vittima avrebbe avuto una lite con un suo connazionale.
All’improvviso, quest’ultimo avrebbe estratto un coltello e sferrato diversi colpi. Dopo avere ferito il 33enne, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Proseguono, intanto, le ricerche dei carabinieri nei confronti dell’aggressore.