Belotti: mi manca il campo | Con l'Empoli voglio tornare - Live Sicilia

Belotti: mi manca il campo | Con l’Empoli voglio tornare

Il Gallo rosanero scalpita: "Il campo mi manca tantissimo. Sto migliorando giorno dopo giorno, lavoro per tornare al meglio. Questa settimana lavorerò per cercare di essere disponibile per lunedì".

L'attaccante del Palermo
di
2 min di lettura

PALERMO – Vuole tornare subito in campo per ricominciare da dove aveva lasciato: dal gol. Andrea Belotti, fuori per adesso per infortunio, spera di essere a disposizione di Iachini per il posticipo di Empoli: “Il campo mi manca tantissimo – dice Belotti in sala stampa – sto migliorando giorno dopo giorno, lavoro per tornare al meglio. Questa settimana lavorerò in campo e cercherò di essere disponibile per lunedì”. Ad Empoli arriva il primo step per questo Palermo, anche se Belotti sa bene che la strada è ancora lunga: “Non è decisiva, la Serie B è difficile e tutte possono vincere contro tutte. E’ importante perché è uno scontro diretto, proveremo a vincere per fare punti ed allungare la classifica. Loro sono venuti qui a vincere, noi saremo agguerriti e ce la metteremo tutta per farcela. Anche con l’aiuto di quelli che rientreranno”.

Belo ribadisce che la sua forma è migliorata: “Ho avuto un problema all’adduttore, un allungamento dovuto ad un movimento strano, un’infiammazione. Adesso però mi sento meglio e sto recuperando”. Maresca gli ha fatto un’impressione più che positiva: “E’ un giocatore veramente bravo, è importante per noi. Ha tanta esperienza, ha giocato in Serie A e in leghe maggiori. Ha una visione di gioco superiore agli altri, ci aiuterà nelle verticalizzazioni. Le risposte che do in campo sono confortanti. Dovrò lavorare tanto e mettere dentro qualcosa in più, ma sono consapevole che al rientro potrò dare una gran mano come nel girone d’andata”. Anche per il gallo sono arrivate le consuete voci di mercato: “Fa molto piacere sapere che molte squadre mi seguono, ma sto qui fino alla fine. Il mio unico obiettivo è Palermo, anche per farmi vedere con maggiore frequenza. Il mio obiettivo è la promozione, ma anche far meglio di quanto fatto nel girone d’andata, cercherò di dare il massimo anche grazie ai compagni. Futuro? Sono qui in prestito e il mio cartellino deve essere riscattato. Sarei contento di essere riscattato in caso di promozione, sarei veramente orgoglioso di giocare in Serie A in una piazza così”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI