RAGUSA – Il caso broker e la guerra con Willis, della quale si occupa il numero di “S” attualmente in edicola, tornano al centro del dibattito. La questione verrà affrontata il 10 giugno a Ragusa nel convegno “La responsabilità medica e sanitaria prima in mediazione che dal giudice”, organizzato dall’Ordine dei medici, dall’associazione ProMediazione e da “Cittadini & Salute”: l’iniziativa, che si terrà nella sede dell’ordine a partire dalle 15,30, vedrà la partecipazione dell’avvocato Serena Belluardo, del presidente dell’Ordine dei medici ragusano Giorgio Martorana, dal membro del direttivo dell’associazione ProMediazione Catia Mirizio, dal presidente della sezione civile del tribunale Salvatore Barracca, dal mediatore Carlo Carrese, dall’ex direttore generale dell’Ausl Fulvio Manno e dal dirigente dell’ufficio legale dell’Asp Giovanni Tolomeo.
A Ragusa il presidente della sezione civile del tribunale, l'Ordine dei medici, il responsabile dell'ufficio legale dell'Asp Giovanni Tolomeo e l'ex dirigente dell'Ausl Fulvio Manno (nella foto) a confronto sullo scontro Regione-Willis.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

