PALERMO – Tra musica e gavettoni il Parco Uditore di Palermo ha dato il benvenuto all’estate. L’associazione Parco Uditore ha realizzato ancora una volta un magnifico evento, totalmente gratuito, che ha riunito ragazzi e famiglie nel parco più grande della città.
La giornata è iniziata con esercizi di yoga in sospensione aerea, pilates, zumba, arti marziali, ballo caraibico, Trx e attività per i più piccoli, per poi concludersi con un’epica battaglia di gavettoni sulle note di Radio Time. La piú grande battaglia di palloncini ad acqua mai vista in cittá. I partecipanti suddivisi in due squadre, rossa e verde, si sono sfidati all’interno del ring interamente realizzato dai giovani volontari del parco.
Non ci sono stati né vincitore né vinti tra le squadre che si sono sfidate al Water Balloon Fight, ad eccezione del parco. Infatti, i palloncini oltre che essere pieni d’acqua contenevano dei semi da prato che grazie all’acqua ed il calpestamento dei giocatori cresceranno rendendo il parco ancora più verde.