Torna "Sfide" | Speciale Pantani - Live Sicilia

Torna “Sfide” | Speciale Pantani

Oggi in tv
di
2 min di lettura

In attesa della seconda stagione, su Rai 1 alle 21.10, un nuovo appuntamento con le repliche della prima stagione di “Braccialetti rossi”. La serie di grande successo che racconta la storia d’amicizia di sei ragazzi, dagli 11 ai 17 anni, ricoverati in ospedale per varie cause, tornerà con una nuova stagione a partire dal 15 febbraio. Alle 21.00 su Rai 2 andrà in onda il secondo appuntamento con la decima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. In “Dispersi in mare”, Ziva, Tony e McGee dovranno scoprire che fine abbia fatto l’equipaggio di un elicottero ritrovato sulla costa.

Su Rai 3 alle 21.05, torna in prima serata “Sfide”. Il programma dedicato ai grandi dello sport italiano, questa sera manderà in onda una puntata speciale su Marco Pantani. La vita del campione ciclistico verrà raccontata attraverso le parole dei suoi più grandi avversari, Berzin, Tonkov, Ullrich, e i ricordi del suo gregario più fedele, Roberto Conti. Rivivremo insieme le sue imprese più belle, dalle cadute, alle rinascite, dalle discese improvvise alle inarrestabili risalite. “Viaggio in paradiso” su Rete 4 alle 21.05 con Mel Gibson. Gringo, autista di una banda di ladri, è ora detenuto nella prigione messicana, “El Pueblito”. Qui con il solo aiuto di un bambino di dieci anni, dovrà sopravvivere in una mini società infernale fatta di criminali e dominata da un boss spietato.

Consueto appuntamento in prima serata con la soap opera di Canale 5, “Il Segreto”. Nell’episodio che andrà in onda alle 21.10, Gonzalo, purché disperato per la condanna a morte a suo carico, rifiuterà ogni tipo di aiuto. Infatti, il giovane prete è convinto che, nonostante la sua innocenza, egli meriti una punizione divina per gli atti commessi con Maria. Alle 21.30 su Italia 1, Teo Mammuccari presenterà una nuova puntata del talent show per giovani maghi, “La grande magia – the illusionist”. A MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone, trentasei illusionisti provenienti da tutto il mondo saranno giudicati da alcuni tra i più prestigiosi nomi dell’illusionismo, del mentalismo, dell’ipnosi e del trasformismo, tra cui: Uri Geller, famoso per la sua abilità nel piegare i cucchiai con la sola forza del pensiero; Franz Harary, che nel 1984 face lievitare e sparire Michael Jackson sul palco del “Victory Tour”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI