"Assaliti dai posteggiatori"| Nei guai un abusivo in via Roma - Live Sicilia

“Assaliti dai posteggiatori”| Nei guai un abusivo in via Roma

In piazza Bottego è intervenuta la polizia.

Palermo, piazza Bottego
di
1 min di lettura

PALERMO – Esasperati hanno chiamato la polizia. Sono stati “assaliti” dai posteggiatori abusivi e, uno in particolare, sarebbe passato subito alle minacce. La richiesta dell’obolo di un euro si è trasformata in un incubo per alcuni automobilisti che stamattina si trovavano in piazza Vittorio Bottego, a pochi metri da via Roma.

In pieno centro città è stato necessario l’intervento della polizia, che si è messa alle ricerche del parcheggiatore segnalato: in base a quanto raccontato dalle vittime, oltre a pretendere dei soldi per il posto auto, le aveva aggredite verbalmente, minacciando di danneggiare i loro mezzi se non avesse ricevuto il pagamento.

L’uomo è stato individuato nei pressi della piazza e sanzionato. Gli agenti hanno sequestrato alcune monete che aveva in tasca, frutto dell’attività da abusivo. La piazzetta che si trova tra le vie Napoli e Bari è soltanto una delle aree della città invase dai posteggiatori, sempre più presenti nei punti nevralgici del capoluogo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI