‘Credo di impostare il rapporto con il governo in maniera diretta e leale. Io non ho nessuna preclusione: sarà il sindaco di Roma che dialoga col premier. Mi auguro che anche lui riesca a ricoprire questo ruolo nella maniera che si confà’. Così la candidata sindaco di Roma del M5s Virginia Raggi che non chiude la porta alle Olimpiadi e assicura che ‘se i romani lo dovessero chiedere’ con una petizione si farà il referendum sui Giochi nella Capitale. Raggi sottolinea che a Roma ‘dopo Mafia Capitale serve ripartire dalla cultura della legalità’ e punta a rinegoziare i tassi di mutuo del debito del Comune.
Le dichiarazioni della candidata grillina.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

