"Se sarò eletta | dialogherò con Renzi"

“Se sarò eletta | dialogherò con Renzi”

“Se sarò eletta | dialogherò con Renzi”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Le dichiarazioni della candidata grillina.

Virginia Raggi
di
1 min di lettura

‘Credo di impostare il rapporto con il governo in maniera diretta e leale. Io non ho nessuna preclusione: sarà il sindaco di Roma che dialoga col premier. Mi auguro che anche lui riesca a ricoprire questo ruolo nella maniera che si confà’. Così la candidata sindaco di Roma del M5s Virginia Raggi che non chiude la porta alle Olimpiadi e assicura che ‘se i romani lo dovessero chiedere’ con una petizione si farà il referendum sui Giochi nella Capitale. Raggi sottolinea che a Roma ‘dopo Mafia Capitale serve ripartire dalla cultura della legalità’ e punta a rinegoziare i tassi di mutuo del debito del Comune.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI