PALERMO – “Sono stati posizionati da Rap alcuni cestini gettacarta e posaceneri all’interno del mercato del Capo, come concordato con Maurizio Miliziano durante un sopralluogo, al fine di migliorare e rivalutare il Mercato del Capo”. Questo quanto si legge in una del vice presidente della Prima Circoscrizione Ottavio Zacco. “Abbiamo iniziato un percorso per riqualificare l’antico Mercato del Capo, per renderlo sempre più accogliente per i numerosi turisti che visitano il centro storico, ma questo è solo l’inizio. Mi auguro che a breve completeremo l’installazione in via Porta Carini per poi iniziare in via Sant’Agostino e via Bandiera. Ringrazio Miliziano e la Rap che giornalmente lavorano a fianco di chi vive i problemi del territorio, eliminando numerosi disservizi. Ho chiesto un sopralluogo con il settore Verde per valutare l’ipotesi di arredare con piante e panchine l’antico quartiere del Capo”.
Zacco: "Grazie alla Rap".
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

