PALERMO – Il segretario del Pd in Sicilia, Fausto Raciti, ha convocato una riunione con l’assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi e con il capogruppo dei democratici all’Ars Alice Anselmo per fare il punto sul piano di riordino della rete ospedaliera. L’incontro è in programma venerdì prossimo, alle 13, nella sede del partito in via Bentivegna. L’incontro era stato auspicato da Francesco Cascio, esponente Ncd.
Il punto sul piano di riordino della rete ospedaliera.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

