Morto in autostrada | Tornava da Amatrice

Morto in autostrada | Tornava da Amatrice

Morto in autostrada | Tornava da Amatrice
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

TORINO – Tornava da Amatrice, e dalle altre zone del centro Italia colpite dal recente terremoto, il funzionario della Protezione civile della Regione Piemonte morto ieri sera in un incidente stradale sull’autostrada Torino-Milano. Marco Belfiore, ingegnere minerario di 60 anni, era al volante di un fuoristrada della Protezione civile che si è ribaltato dopo una carambola sulla A4, tra Saluggia e Rondissone. I soccorsi del 118 sono stati inutili: l’uomo è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Chivasso (Torino). “Purtroppo il destino fa brutti scherzi”, commenta su Facebook Augusto Ferrari, assessore della Regione Piemonte, commentando “con estrema tristezza” la scomparsa dell’ingegnere Belfiore. “Un abbraccio fortissimo – aggiunge – ai cari, parenti e amici”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI