Il boato e l'incendio in casa | Un uomo muore carbonizzato - Live Sicilia

Il boato e l’incendio in casa | Un uomo muore carbonizzato

Una famiglia è riuscita a mettersi in salvo.

Barcellona Pozzo di Gotto
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA)- Prima un boato, poi l’incendio. Violento. Un inferno di fuoco questa notte verso le due ha svegliato i residenti della via Giacomo Leopardi, a Barcellona Pozzo di Gotto. Boato e fiamme che hanno fatto immediatamente intervenire i carabinieri e i vigili del fuoco in un appartamento al piano terra del civico 51. A perdere la vita un 60enne, G.T., il cui corpo è stato trovato carbonizzato al piano terra della palazzina da dove è scaturito lo scoppio. Una famiglia composta da cinque persone invece, occupanti dell’abitazione al primo piano, fortunatamente è riuscita a fuggire e mettersi in salvo pochi istanti prima che si verificasse l’esplosione. Salvato dai vigili del fuoco anche un cane presente all’interno dell’edificio. Sul posto sono accorse tre squadre dei vigili del Fuoco, una squadra della Protezione Civile e gli operatori del 118. Per permettere i soccorsi la zona è stata chiusa al traffico.

*Aggiornamento ore 10.04
La vittima è Giovanni Trifirò di 65 anni. L’esplosione seguita da un incendio è stata causata probabilmente da una fuga di gas da una bombola.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI