Volevano fare "vento" | Acciuffati 14 italiani

Volevano fare “vento” | Acciuffati 14 italiani

Volevano fare “vento” | Acciuffati 14 italiani
Lo scontrino del conto
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Quattordici italiani, dopo avere cenato in un ristorante di Pamplona, sono fuggiti senza pagare il conto di 620,60 euro.

LA FIGURACCIA
di
1 min di lettura

Il “vento” non è riuscito e 14 italiani sono stati acciuffati e puniti. Ma ecco cosa è successo. Quattordici italiani, dopo avere cenato in un ristorante di Pamplona, sono fuggiti senza pagare il conto di 620,60 euro. La polizia però li ha inseguiti, li ha fermati, li ha costretti a tornare nel locale e a pagare il dovuto. Ma ha fatto di più, come si legge nell’account Twitter di Policia Forral di Pamplona: “No sólo les hicimos abonar los 620€, sino tb dejar propina”. Che tradotto significa: non solo gli abbiamo fatto pagare i 620 euro del conto, ma gli italiani hanno anche dovuto lasciare la mancia.

Tentativo di “sinpa” (sin pagar) fallito per questa comitiva di connazionali. La notizia diffusa dalla stessa polizia provinciale sul suo account Twitter è riportata da ‘El Pais’, rimbalzando sui social network e su molti media internazionali, tra cui la ‘Bbc’.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI