Hanno arrestato l'Uomo Ragno | Sventato il furto in appartamento - Live Sicilia

Hanno arrestato l’Uomo Ragno | Sventato il furto in appartamento

Giuseppe Spataro, 53 anni, si era arrampicato fino al terzo piano a mani nude. Ma gli è andata male.

PALERMO – L’Uomo Ragno era tornato in circolazione. Con il nome dell’eroe dei fumetti è conosciuto in città Giuseppe Spataro, 53 anni, di professione ladro acrobata. Di lui non si avevano notizie da un po’, ieri è stato arrestato dopo essersi arrampicato fino al terzo piano di un appartamento in viale Regione Siciliana. Nonostante l’età avanzi, Spataro ha dimostrato di avere ancora grande agilità.

La vicenda ha inizio nel tardo pomeriggio di ieri quando la donna quarantenne che vive nell’appartamento esce per trasferirsi nella residenza di villeggiatura. Un’ora dopo, è probabile dunque che Spataro la stesse eseguendo, giunge una telefonata alle forze dell’ordine. C’è qualcuno dentro la casa al terzo piano. Si sentono strani rumori. Carabinieri e poliziotti si precipitano sul posto. Spataro non si dà per vinto e scappa giù per i piani, aggrappato alle inferriate dei balconi. Gli stessi balconi che gli erano serviti come appoggio per salirvi con una scala dotata di rudimentali uncini. Infine si lancia dal terrazzino del primo piano fino alla zona dei box dove viene però arrestato. Ha il volto coperto da un passamontagna, proprio come il supereroe dei fumetti, e uno zaino con tutti gli attrezzi necessari per forzare porte e finestre. Stavolta gli è andata male.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI