PALERMO – Un impatto violentissimo nel primo pomeriggio sullo scorrimento veloce Palermo-Agrigento. Due i mezzi rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto nel tratto compreso tra Villabate e Misilmeri, tre i feriti.
I passeggeri viaggiavano a bordo di un Suv Kia e di un furgone bianco: due sono stati trasportati al Buccheri La Ferla in codice giallo, il terzo con codice rosso all’ospedale Civico di Palermo. Si tratta di un 47enne nato in Svizzera – che si trovava alla guida del mezzo pesante – e di un trentenne palermitano.
In condizioni più gravi un sessantenne di Cefalà Diana, in provincia di Palermo, che è stato ricoverato con prognosi riservata. Sul posto gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Lercara Friddi, i sanitari del 118 e gli uomini dell’Anas. In corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, l’ennesimo che si verifica lungo la Palermo-Agrigento. Fortissimi rallentamenti al traffico in attesa che i mezzi venissero rimossi dalla carreggiata.

