PALERMO – Un magazzino abusivo dove erano conservati 150 chili di pesce e carne in cattivo stato di conservazione è stato sequestrato a Palermo dai carabinieri del Nas durante controlli nel mercato di Ballarò. Clicca qui per guardare il video. Gli alimenti sono stati distrutti su ordine del magistrato. Il deposito era allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica. I militari hanno anche scoperto un laboratorio per il confezionamento di cibi, privo di licenza, il cui titolare, Luigi Puccio, 29 anni, è stato arrestato con l’accusa di furto di energia elettrica e commercializzazione di prodotti alimentari in pessimo stato. L’arresto è stato convalidato dal giudice e Puccio è stato rimesso in libertà. (ANSA).
Scoperto un magazzino abusivo nel popolare quartiere dell'Albergheria. Video
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

