Fiamme in una palazzina| Paura in via Saitta Longhi - Live Sicilia

Fiamme in una palazzina| Paura in via Saitta Longhi

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia.

PALERMO – Un’alta colonna di fumo e le fiamme. Paura nel primo pomeriggio in via Saitta Longhi, una traversa di via Paruta a Palermo, per un incendio in una palazzina.

La struttura è disabitata, ma l’incendio stava per diffondersi: ad evitare il peggio due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale che hanno domato il rogo. Le cause sono ancora da accertare.

La strada è stata chiusa al traffico dalla Municipale per permettere le operazioni di spegnimento, nella zona si sono verificati rallentamenti al traffico. Sono intervenute anche le volanti della polizia. E’ il secondo incendio nel giro di poche ore in città: stanotte le fiamme sono divampate nell’appartamento al sesto piano di un palazzo nella centralissima via Giusti, tra le vie Sciuti e Libertà. Il rogo non ha lasciato scampo al proprietario dell’abitazione, Vincenzo Giaimo, un professore in pensione di 69 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI