Rapina una donna davanti casa| Diciottenne finisce in arresto - Live Sicilia

Rapina una donna davanti casa| Diciottenne finisce in arresto

Il giovane era fuggito con soldi e cellulare, ma è stato poco dopo rintracciato.

PALERMO – L’ha pedinata e bloccata davanti al portone di casa. Poi è passato alle minacce e alla violenza, strattonandola e afferrandola per un braccio.

Ad entrare in azione O.C, un ragazzo nigeriano di 18 anni, finito in arresto subito dopo il colpo messo a segno in via Abruzzi a Palermo. Ha preso di mira una donna di 42 anni, costretta a consegnare soldi e cellulare. Nonostante la vittima lo avesse pregato di lasciare lo smartphone e di prendere soltanto i soldi, il giovane è fuggito con  i contanti senza riconsegnargli il telefono.

Ma è stato rintracciato poco dopo: le urla della vittima hanno infatti attirato l’attenzione di alcune guardie giurate che hanno contattato il 112. I carabinieri del Nucleo radiomobile hanno bloccato e arrestato il giovane nelle vicinanze. L’arresto è stato convalidato: per il diciottenne è scattato l’obbligo di dimora nella città di Palermo, con il divieto di uscire dal domicilio nelle ore notturne.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI