Marijuana in garage |Giovane pusher in manette

Marijuana in garage |Giovane pusher in manette

Marijuana in garage |Giovane pusher in manette
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Operazione del commissariato Nesima. Non si escludono approfondimenti dopo l'arresto.

Via Balatelle
di
1 min di lettura

CATANIA – La zona Balatelle di Catania è purtroppo nota alle cronache giudiziarie per vicende legate allo spaccio e al crimine. Anche organizzato. Ieri notte, i poliziotti del Commissariato Nesima hanno sequestrato tre chili di marijuana nascosti all’interno di un garage. Angelo Cercone, 25enne con già precedenti per droga, con il suo atteggiamento guardingo ha attirato l’attenzione degli agenti che hanno predisposto una precisa attività di monitoraggio. Nella notte, appena hanno visto che Carcione si introduceva nel garage (di via Balatelle) sono entrati in azione e hanno così scoperto che nel box il 25enne teneva la sua riserva di droga. Poco meno di tre chili di “erba” già suddivisa e pronta da vendere. Carcione è finito ai domiciliari in attesa della direttissima. Visto l’ingente quantitativo di stupefacente sequestrato l’episodio di oggi potrebbe essere oggetto di un attento approfondimento della polizia investigativa. Per scoprire se si tratta di un pusher indipendente o magari legato a un gruppo di spaccio, magari della zona di San Giovanni Galermo. Storicamente presidio militare di Cosa nostra.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI