Daidone e il facsimile frettoloso |con "Nello Musumeci Presidente" - Live Sicilia

Daidone e il facsimile frettoloso |con “Nello Musumeci Presidente”

Il vice coordinatore azzurro lancia e poi ritira via Facebook il richiamo a favore del leader di #DiventeràBellissima

CATANIA – Gioca d’anticipo il candidato all’Ars di Forza Italia Dario Letterio Daidone. Nel dubbio, il facsimile su Facebook reca già la dicitura “Nello Musumeci Presidente”. E scatta il caso. Roba che in zona Arcore farà sicuramente arricciare il naso a qualcuno. E probabilmente già lo ha fatto. A Berlusconi: che prende tempo e studia l’ipotesi della candidatura autonomista di Gaetano Armao alla Regione. A Gianfranco Micciché: che della Forza Italia di Sicilia è il plenipotenziario, e che sul nome dell’ex presidente della Provincia di Catania proprio non ce la fa.

L'avatar del candidato prima della correzione.

Ma Daidone è frettoloso e qualcosa va giù alla cieca. Segnale che il dibattito in corso è sofferto in zona centrodestra. Nella nottata infatti arriva il passo indietro e dal santino scompare il richiamo presidenziale con tanto di errata corrige via social: “Scusate per l’errore – si legge sul profilo Facebook – era stata caricata una foto del profilo prova su schemi di 5 anni fa. È stato prontamente corretto”. Ma i dubbi restano, non fosse altro che allora Forza Italia si chiamava Pdl e il logo Instagram era un altro. “Per le ufficializzazioni – aggiunge Daidone – restiamo in attesa delle complesse vicende in corso. Scusate per l’errore”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI