Pubbliservizi, Giorgianni |è il nuovo amministratore - Live Sicilia

Pubbliservizi, Giorgianni |è il nuovo amministratore

Ha guidato per tre anni la Multiservizi.

CATANIA –  Il sindaco della città metropolitana Enzo Bianco ha scelto il nuovo amministratore della Pubbliservizi: è l’avvocato Michele Giorgianni. Dopo l’indagine sul crac Aligrup che ha coinvolto il presidente dimissionario Salvatore Muscarà si cerca di dare stabilità alla governance della Pubbliservizi.

La nomina è ufficiale. Michele Giorgianni è un nome già noto al sindaco Enzo Bianco, è stato infatti il presidente della Multiservizi di Catania. Un ruolo che ha lasciato dopo tre anni. L’avvocato era riuscito a creare con i dipendenti della partecipata comunale un clima di fiducia e collaborazione.

“Sono orgoglioso e credo che la mia esperienza in Catania Multiservizi possa servire ad aiutare la Pubbliservizi a venire fuori da una situazione che, da quello che mi è dato sapere, è ingarbuliata – afferma Giorgianni. Mi auguro si possa vedere presto un miglioramento delle condizioni e che si possa istaurare un buon raopporto con i lavoratori, proprio come fatto nella partecipata del Comune. Non sarà facile ma occorre provarci”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI