CATANIA – “Confermiamo di essere sicuri del nostro operato, dopo mesi di campagna stampa avversa basata su accuse imprecisate. Finalmente avremo la possibilità di difenderci dopo aver conosciuto le reali accuse. Chiederemo di essere sentiti al fine di dimostrare la nostra estraneità ai fatti. Ci auguriamo che da questa vicenda si possa trarre spunto per fare, finalmente, chiarezza tanto sulla regolarità del procedimento di insediamento della Super Camera, quanto sulla reale connessione con le “oscure” vicende aeroportuali oggetto di indagini”- così il presidente della Camera di Commercio di Catania, Riccardo Galimberti sull’inchiesta della Camera di Commercio che lo vede indagato per falso.

