Prostituzione sulla Catania-Gela |Controlli dei Carabinieri

Prostituzione sulla Catania-Gela |Controlli dei Carabinieri

Due donne sono risultate non in regola con i permessi di soggiorno.

Nella zona di Motta
di
1 min di lettura

MOTTA SANT’ANASTASIA – Sono stati i Carabinieri della Stazione di Motta Sant’Anastasia (CT), nel tardo pomeriggio di ieri, a passare al setaccio la S.P. 12 II (che collega Motta Sant’Anastasia a Sigonella) laddove erano state segnalate delle donne straniere che si prostituivano in strada. Nel corso del servizio i militari hanno identificato:

– Una 27enne, di origini romene, che, seppur comunitaria, per motivi di ordine e sicurezza pubblica in data 24.9.2010 era stata espulsa dal territorio italiano con decreto del Prefetto di Messina. La donna, rientrata in Italia illegalmente, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.

– Una 27enne, di origini bulgare, che, anch’ella comunitaria, è risultata in banca dati destinataria di un foglio di via obbligatorio, emesso dal questore di Catania, con divieto di ritorno nel comune di Motta Sant’Anastasia per la durata di anni tre, nonché di decreto di allontanamento dal territorio italiano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI