L’associazioneRipuliAmo Catania ieri mattina ha ripulito la zona di piazza Europa dal lato del solarium che, come hanno segnalato molti cittadini, era parecchio sporca. E durante la mattina di lavoro arriva l'assessore D'Agata...
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo






