Statale 284, auto si schianta| contro l'insegna di un ristorante - Live Sicilia

Statale 284, auto si schianta| contro l’insegna di un ristorante

In poche ore la strada che collega Bronte, Randazzo e Maletto è stata teatro di due sinistri. Il bilancio è di due feriti. (Nella foto l'auto che si è schiantata contro l'insegna di un ristorante)

L'auto distrutta nell'impatto

MALETTO – Torna a far parlare la Ss 284, con altri due incidenti avvenuti a distanza di poche ore. Entrambi nei pressi di Maletto. Il primo è avvenuto ieri sera poco dopo le 21, nel tratto Maletto – Randazzo, dove una Fiat Punto, guidata da un giovane di 35 anni di Bronte, per cause sconosciute, prima si è ribaltata più volte e poi ha terminato la sua corsa in un recinto. Il conducente è stato soccorso dagli operatori del 118 di Bronte, e dai Vigili del Fuoco di Randazzo, che hanno dovuto faticare un poco per estrarre dall’auto il malcapitato senza aggravare la situazione. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi, aiutato anche dalla cintura indossata, ha comunque riportato un trauma toracico.

L'auto è finita sull'insegna di un ristorante

A distanza di qualche chilometro, e di qualche ora, altro incidente, stavolta nel tratto Bronte – Maletto. Infatti, stamane verso le 10, un 73 enne di Bronte, alla guida di una Fiat Coupè, per cause sconosciute, mentre andava verso Bronte, ha perso il controllo della propria vettura, attraversando l’altra corsia e finendo la sua corsa tra i tralicci di un insegna di un ristorante della zona. Per fortuna che in quel momento non proveniva nessuno dalla corsia opposta, allora i danni sarebbero stati ben altri. Sul posto si sono fermati una Pattuglia di Polizia Penitenziaria di passaggio, ed i carabinieri di Maletto prontamente intervenuti. Poi è stato soccorso e portato in ospedale dall’ambulanza del 118 di Bronte. Per lui un trauma facciale, con perdita di sangue dal naso, e un trauma toracico dovuto all’apertura dell’airbag, ma dall’incidente avuto i guai potevano essere ben peggiori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI