Misterbianco, in manette | presunto pusher - Live Sicilia

Misterbianco, in manette | presunto pusher

L'uomo è stato sorpreso in via Portella della Ginestra mentre cedeva involucri di cocaina.

Nera e dintorni
di
1 min di lettura

MISTERBIANCO. I Carabinieri delle Tenenza di Misterbianco hanno arrestato il 45enne Vincenzo Curia per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari in via Portella della Ginestra hanno notato l’uomo mentre cedeva degli involucri ad occasionali avventori. Prontamente bloccato e perquisito il 45enne è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina, per un peso complessivo di due grammi, e la somma contante 935 euro in varie banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Successivamente, durante la perquisizione effettuata nell’abitazione dell’uomo è stato rinvenuto un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. La droga, il denaro, il bilancino di precisino ed il vario materiale utilizzato per confezionare la cocaina sono stati sequestrati.

L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI