Pd, Zappalà: "Annuncio propagandistico" - Live Sicilia

Pd, Zappalà: “Annuncio propagandistico”

Lanfranco Zappalà interviene dopo la nota diffusa dal comune in merito all'arrivo di 13 milioni di euro per la riqualificazione del Palazzo di Cemento e del parco Moncada. "Librino ha bisogno di fatti concreti- dichiara - non di proclami".

SUI FINANZIAMENTI PER LIBRINO
di
1 min di lettura

CATANIA – Sulla firma dell’accordo di programma per la riqualificazione del Viale Moncada a Librino diffusa attraverso un comunicato stampa dal Sindaco Raffaele Stancanelli interviene Lanfranco Zappalà del Gruppo consiliare del Pd a Palazzo degli Elefanti. Il democratico sostiene: “Scopriamo oggi l’ennesima “novità” di Stancanelli relativa a Librino e al Palazzo di Cemento. Peccato che sia la medesima degli ultimi anni. Il sindaco ha la “straordinaria” capacità di riproporre sempre le stesse storie spacciandole per nuove.

Librino ha bisogno di fatti concreti e non di annunci. Stancanelli si prepara, per i prossimi due mesi, a dare ogni giorno il solito inutile annuncio propagandistico.”

 

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI