Aziende e colossi in cerca di laureati - Live Sicilia

Aziende e colossi in cerca di laureati

Due giornate per mettere in contatto i giovani laureati direttamente con le aziende che cercano personale. Qualche nome? Colossi come Eni ed Enel.

A Palermo la fiera del lavoro
di
1 min di lettura

Due giornate per mettere in contatto i giovani laureati direttamente con le aziende che cercano personale. Qualche nome? Colossi come Eni ed Enel. Società internazionali conosciute da tutto il mondo come L’Oréal o Vodafone. E ancora Kpmg, PricewatherhoursCoopers o Cattolica Previdenza. Più alcune imprese siciliane operanti del settore delle costruzioni e nelle innovazioni. L’appuntamento è il 14 e il 15 marzo a partire dalle 9,30, a Palermo presso l’edificio 8 di via delle Scienze dove andrà in scena “Career Meeting”, manifestazione organizzata dalla facoltà di ingegneria in collaborazione con il network delle associazione studentesche Systema. “È la prima volta – dicono gli organizzatori – che l’università di Palermo organizza una vera e propria fiera del lavoro dove i responsabili delle risorse umane delle aziende incontrano gli studenti di tutte le facoltà”.

Nel corso della manifestazione sono previsti presentazioni aziendali, workshop formativi e colloqui individuali di selezione. I candidati potranno presentare il proprio curriculum vitae direttamente allo stand oppure caricando on line il cv nel form riportato sul sito internet www.careermeeting.it, dove è possibile trovare anche il programma della manifestazione. Il primo giorno sarà dedicato alle aziende che operano nel mercato nazionale e internazionale. Il 15 marzo, invece, sarà la volta delle piccole e medie imprese siciliane in cerca di nuovi talenti. Previsti anche seminari su come fare un’impresa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI