Gli sceicchi a Palermo

Gli sceicchi a Palermo

Allo stadio
di
2 min di lettura

Sceicchi a Palermo. Non è il titolo di un film, ma realtà. Domani, infatti, il presidente rosanero, Maurizio Zamparini sarà in città assieme ai suoi soci arabi, per parlare di alcuni affari personali ed altro. Quell’altro, potrebbe essere il Palermo Calcio, visto che gli sceicchi saranno domenica allo stadio Renzo Barbera, per la gara tra i rosanero e l’Atalanta. Per adesso c’è solo un pour parler, la delegazione araba “amica” del patron Zamparini, a quanto pare, non è molto interessata al calcio italiano, però la speranza del presidente friulano è quella di convincerla ad entrare nel mondo Palermo.

Sogno o realtà? Forse una via di mezzo, visto che comunque gli arabi sono amanti del calcio, ma entrano in affari solo quando si riesce a far fruttare gli investimento, e per adesso, si sa che nel calcio italiano, di soldi ne girano davvero pochi. Zamparini però vorrebbe inserirli nella costruzione del centro sportivo e del nuovo stadio, progetti in cantiere, in attesa di essere definiti. Intanto il Palermo dopo il prezioso pari di San Siro, pensa al match di domenica al Barbera contro l’Atalanta.

Potrebbe tornare Abel Hernandez, anche se solo in panchina. L’uruguaiano continua a svolgere riatletizzazione, ma dovrebbe recuperare definitivamente – come ha detto lo stesso medico sociale Roberto Matracia – per essere almeno in panchina. Mutti sembra orientato a schierare nuovamente il 4-2-1-2, con le due punte Miccoli-Budan in avanti e Ilicic a supporto. In difesa tornerà Pisano sulla destra, con Munoz quindi scavalcato dopo l’opaca prestazione di Milano. A centrocampo al posto dell’infortunato Migliaccio, dovrebbe giocare Della Rocca, assieme a Donati e Barreto. Intanto Fabrizio Miccoli, re dei bomber rosanero, continua a godersi il suo straordinario momento. Ha pubblicato alcune foto su twitter, con in mano il pallone della tripletta. Miccoli non ha parlato, ma tramite i vari social network, ha fatto sapere di essere molto soddisfatto per quello che gli sta succedendo. Miccolinho è tornato super: salta l’uomo, dribbla, va in gol, fa assist; non ci sbilanciamo troppo se diciamo che per adesso è uno dei giocatori più in forma del campionato italiano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI