Stangati Savic e Juan Jesus | Le decisioni del Giudice Sportivo - Live Sicilia

Stangati Savic e Juan Jesus | Le decisioni del Giudice Sportivo

Mano pesante nei confronti dei difensori di Inter e Fiorentina, puniti per delle gomitate durante i rispettivi match contro Juventus e Parma. Il serbo, così come Gonzalo Rodriguez, salterà la sfida contro il Palermo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Fanno sicuramente rumore le ultime decisioni del Giudice Sportivo, in merito alle gare di serie A nel giorno dell’Epifania, e alcune di queste riguardano direttamente il Palermo. È stata infatti rifilata una squalifica di quattro giornate al difensore della Fiorentina Stefan Savic, espulso durante la gara persa contro il Parma per aver rifilato una gomitata a Cassano a palla lontana. Il serbo salterà dunque l’incontro di domenica al “Franchi” contro il Palermo assieme al suo compagno di reparto Gonzalo Rodriguez, anch’egli espulso contro i ducali ma fermato per una sola giornata. Quattro i turni di stop rifilati anche al difensore dell’Inter Juan Jesus, incastrato dalla prova TV per una gomitata rifilata a Chiellini durante la sfida tra Juventus e Inter. Sia il brasiliano che Savic sarebbero comunque stati squalificati in virtù dei provvedimenti presi nel corso delle rispettive gare, ma la pena è stata inasprita a causa del loro comportamento antisportivo. Fermati per una giornata, infine, anche Conti (Cagliari), Halfredsson (Verona), Kovacic (Inter), Tonelli (Empoli), Benalouane (Atalanta), Campanharo (Verona), Farias (Cagliari), Hetemaj (Chievo), Ranocchia (Inter) e Roncaglia (Genoa).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI