Roma decimata a centrocampo | Le decisioni del Giudice Sportivo - Live Sicilia

Roma decimata a centrocampo | Le decisioni del Giudice Sportivo

Due centrocampisti della formazione giallorossa sono stati fermati per un turno e salteranno dunque la sfida di sabato sera contro il Palermo. Sono in totale dodici i giocatori squalificati, in vista dell'ultima gara del girone d'andata.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Sarà una Roma decisamente decimata in mezzo al campo, quella che scenderà in campo sabato sera al “Renzo Barbera” contro il Palermo, nella gara valida come ultima giornata del girone d’andata. Daniele De Rossi e Radja Nainggolan, infatti, sono stati ammoniti durante il derby di domenica scorsa, ed essendo sotto diffida hanno ricevuto dal Giudice Sportivo una giornata di squalifica. Un bel guaio per Rudi Garcia, tecnico dei giallorossi, che già dovrà fare a meno di Keita, impegnato in Coppa d’Africa con il suo Mali. Oltre ai due centrocampisti della compagine capitolina, il Giudice Sportivo ha rifilato una giornata di squalifica ad altri dieci giocatori. Di seguito vi proponiamo l’elenco completo dei giocatori che torneranno in campo con l’avvio del girone di ritorno: De Rossi e Nainggolan (Roma), Bellini (Atalanta), De Sciglio (Milan), Britos (Napoli), Cannavaro e Vrsaljko (Sassuolo), De Maio (Genoa), Glik (Torino), Marchetti (Lazio), Mario Rui (Empoli), Widmer (Udinese).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI