Aggiornamento delle 16.00 Da pochi minuti Daniele Semenzato è un nuovo giocatore del Catania. Il giocatore sbarcato a Torre del Grifo stamane ha firmato un biennale che lo legherà alla società rossazzurra. Esterno offensivo di destra lo scorso anno ha firmato 5 reti con la maglia del Pordenone e sara’ lui l’ala destra del centrocampo a 5 di Lucarelli.
CATANIA – Il giorno di Semenzato. Il giocatore lo scorso anno al Pordenone è giunto stamane a Torre del Grifo per mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà al club etneo. Ennesimo colpo del Catania dopo Tedeschi, Caccetta e Lodi profili di primo livello sulla carta che aspettano come al solito la cartina di tornasole chiamata campo. Semenzato esterno di un centrocampo a 5 perfetto per l’idea di Lucarelli portata al 3-5-2. Attenzione però alla duttilità tattica del giocatore classe 1987 con 5 reti lo scorso campionato capace di occupare un posto nell’eventuale tridente offensivo.
Dopo Semenzato nei prossimi due giorni incontro con Arma: la punta marocchina è rientrata in Italia. Ma il nodo primario in casa rossazzurra sono i due difensori over Blondett, Aya e Coletti rimangono sul podio mentre smentite assolute su Borghese del Livorno. Altro capitolo finale riguarda le cessioni con Pozzebon, Calil e Russotto i contratti da eliminare compreso quello di Scoppa, mentre attenzione al colpo a sorpresa sempre in attacco dove Lo Monaco ed Argurio stanno lavorando in silenzio per stupire. Terracciano, infine, viene ceduto all’Empoli a titolo definitivo.