Guida in stato d'ebbrezza, denunciato un uomo

Guida in stato d’ebbrezza, denunciato un uomo

Guida in stato d’ebbrezza, denunciato un uomo
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Un uomo di 33 anni è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza dagli uomini del Nucleo radiomobile carabinieri della Compagnia di Ragusa.
Nel corso del servizio, effettuato con particolare attenzione lungo la fascia costiera tra Marina di  Ragusa e S. Croce Camerina, sono stati controllati 36 automezzi e identificate 71 persone, elevate 14 contravvenzioni al Codice della strada e ritirate due patenti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI