Tirri annuncia Almiron all'Akragas: | "Per Abbruscato non è fatta" - Live Sicilia

Tirri annuncia Almiron all’Akragas: | “Per Abbruscato non è fatta”

L'esperto mediano argentino approda alla corte del suo ex compagno di squadra Legrottaglie. L'amministratore delegato del Gigante, in esclusiva per LiveSicilia Sport, ha anche parlato della trattativa per l'attaccante, ancora lontana dalla conclusione.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – “Almiron è il nuovo centrocampista dell’Akragas”. A confermarlo è l’amministratore delegato della società Peppino Tirri, uomo che sta seguendo da vicino il mercato dei biancazzurri a stretto contatto con il direttore sportivo Argurio. “Con l’ex centrocampista del Catania ci sono da sistemare gli ultimi dettagli, ma la firma dovrebbe arrivare a breve”. La conferma dell’arrivo di Almiron alla corte di mister Legrottaglie, con il quale ha giocato ai tempi di Catania, è arrivata dal sito ufficiale del Gigante, con tanto di dichiarazioni cariche di entusiasmo del presidente Giavarini.

Per una trattativa che si avvia verso la conclusione, rimane in stand-by un’altra operazione di mercato, quella che dovrebbe portare all’acquisto di Elvis Abbruscato, forte attaccante attualmente svincolato: “Con Abbruscato – spiega Tirri – la trattativa è avviata da un mese ma ancora non siamo riusciti a condurre in porto l’operazione. Ancora lui non è venuto, le voci che ci sono in giro sono solo chiacchiere dei giornali”. Alla domanda su cosa manca ancora al Gigante, l’amministratore risponde che potrebbe arrivare ancora un difensore e qualche altro giovane. Tirri smentisce l’arrivo di Bentivegna: “Non abbiamo mai trattato con l’attaccante del Palermo”.

Oggi ultima giornata di lavoro della settimana per la nuova squadra di Legrottaglie: da domani infatti due giorni di riposo per i biancazzurri che si ritroveranno lunedì sempre a Torre del Grifo. Intanto slitta la prima partita per i biancazzurri, la partita di Coppa Italia di C contro la Vigor Lamezia dovrebbe essere rinviata a data da destinarsi. Oggi in programma l’amichevole con l’Acireale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI