Bolzoni il migliore| Belotti in ombra - Live Sicilia

Bolzoni il migliore| Belotti in ombra

Nel pari che ha chiuso la stagione rosanero il centrocampista numero 15 di Iachini ha confermato la sua consueta grinta in campo. Buoni voti per tutto il gruppo.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

SORRENTINO 6 Inoperoso per quasi tutta la partita. Spettatore non pagante tranne quando deve smanacciare qualche pallaccia nella sua area.

MUNOZ 6 Per lui si chiude un gran campionato. Anche oggi non ha praticamente sbagliato nulla. Il Palermo – in A – deve ripartire da lui.

ANDELKOVIC 6 Partita di ordinaria amministrazione per il difensore sloveno che ben si è comportato in questa stagione. Una vera rivelazione, ha sempre giocato buone parttite.

TERZI 6 Va vicino al gol con una bella conclusione dalla distanza. In difesa non rischia nulla.

PISANO 6 Si limita un po’ a spingere ma in fase difensiva è diligente e non sbaglia nulla. Pagnotta conquistata.

BOLZONI 7 Il migliore. Sfiora il gol in diverse occasioni e a centrocampo alza spesso la voce. Ha ancora benzina, ma il campionato si è chiuso per lui nel migliore dei modi.

MARESCA 6 Va vicino al gol nel primo tempo. Detta i tempi del gioco, anche se i ritmi non sono altissimi.

BARRETO 6 Il motore di centrocampo parte con il rombo, poi si perde un po’. Si risparmia nella ripresa non accelerando più.

DAPRELA’ 6 Mette un paio di interessanti palloni in mezzo, nella ripresa passeggia e si limita a non farsi sorpassare dai dirimpettai.

DYBALA 6 Buone alcune accelerazioni soprattutto nel primo tempo. Mette in difficoltà a sprazzi gli avversari ma gli manca la palla giusta.

BELOTTI 5,5 Non la vede quasi mai. Dopo i due gol di Terni, oggi per lui è stata una giornata di riposo. Da rivedere in A.

DI GENNARO S.V

MORGANELLA S.V

VERRE S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI