Andelkovic rilancia Bacinovic: | "E' un grande giocatore" - Live Sicilia

Andelkovic rilancia Bacinovic: | “E’ un grande giocatore”

Il difensore sloveno: "Armin in campo è un generoso. Sarà un campionato duro, contro di noi tutti danno il massimo. Con la difesa a tre stiamo facendo bene, il nostro unico obiettivo è andare in serie A”.

Il difensore in sala stampa
di
1 min di lettura

PALERMO – Fino adesso non ha sbagliato una partita. Non ha giocato sempre ma quando lo ha fatto, Sinisa Andelkovic, ha sempre raggiunto la sufficienza. Da quando, inoltre, la difesa rosanero è passata a tre, sono nettamente migliorate le sue prestazioni; Andelkovic, oggi in sala stampa, promuove la nuova linea della retroguardia lanciata da Iachini: “Con la difesa a tre giochiamo meglio – ha detto lo sloveno – ma non so spiegare il perché. Sarà un campionato duro, contro di noi tutti danno il massimo. Con la difesa a tre stiamo facendo bene, il nostro unico obiettivo è andare in serie A”.

Andelkovic è già un veterano del torneo cadetto, ecco spiegato perché sembra un passo avanti rispetto ad altri suoi colleghi di reparto: “Ho già giocato ad Ascoli e Modena in serie B. In queste due squadre sono cresciuto tanto, ma so di dovere continuare a migliorare per fare meglio. Dobbiamo migliorare tutti, ma nelle ultime partite abbiamo comunque tenuto un buon passo. Bacinovic non ha trovato molto spazio? Per me Armin è un grande giocatore. E’ uno di quelli che quando scende in campo dà tutto quel che ha per la squadra”.

Una delle note negative di questo Palermo è il digiuno di gol di Paulo Dybala, ma Andelkovic è fiducioso: “Siamo tutti con Dybala, è un grande calciatore e sono sicuro che riprenderà a segnare. Vale tanto per noi. Rispettiamo l’Avellino ma dobbiamo vincere. Ci sarà un ambiente caldo, stanno bene in classifica, ma se diamo tutto andremo a vincere”. Infine il sogno di Andelkovic: “Da piccolo il mio sogno era quello di giocare con Del Piero. Devo ancora migliorare, so di dovere crescere”. Umile e quindi al contempo deciso a fare meglio. Visto l’infortunio rimediato da Terzi, toccherà proprio allo sloveno guidare la difesa, domenica alle 12,30, contro l’Avellino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI