Trapani, parla Pagliarulo:| "C'è una gran fame di vittoria" - Live Sicilia

Trapani, parla Pagliarulo:| “C’è una gran fame di vittoria”

Prosegue la preparazione dei granata in vista dell’andata della finale play off contro il Lanciano. Tutti a disposizione tranne Lo Monaco, Castelli e Perrone. Pagliarulo (nella foto) sprona la squadra: "Dobbiamo vincere".

LEGA PRO, PLAY OFF
di
2 min di lettura

Prosegue la preparazione del Trapani in vista dell’andata della finale play off contro il Lanciano. Gli uomini di Boscaglia, dopo aver ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri, sono tornati in campo per studiare i movimenti della formazione di mister Carmine Gautieri, giustiziera del Siracusa in semifinale. Tutti a disposizione del tecnico eccezion fatta per gli infortunati Lo Monaco, Castelli e Perrone, ancora in dubbio per domenica. I granata rimarranno in Sicilia sino a domani, quando partiranno alla volta dell’Abruzzo per isolarsi dalle pressioni della piazza alla vigilia dell’appuntamento più importante della stagione. Boscaglia dovrebbe decidere di confermare in blocco la formazione uscita indenne dal match di domenica scorsa contro la Cremonese, pertanto l’undici di partenza al “Biondi” potrebbe essere il seguente: Pozzato, Lo Bue, Sabatino, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Caccetta, Domicolo, Abate, Tedesco, Madonia.

Sul confronto contro i rossoneri si esprime così Frank Domicolo: “L’assenza di Pavoletti è di certo pesante per loro, tuttavia il Lanciano ha nel proprio organico gli uomini per poterlo sostituire. Se gli abruzzesi sono in finale – spiega il centrocampista – è perché hanno dimostrato di essere più forti del Siracusa nel doppio confronto. Anche noi domenica abbiamo reagito alla grande dopo il gol di Coralli e abbiamo dimostrato di stare bene dal punto di vista fisico correndo fino alla fine”.

Luca Pagliarulo, invece, si concentra sull’importanza della posta in palio: “Quando sono arrivato a Trapani ciò che mi ha subito colpito sono state le ambizioni della società, c’è una gran fame di vittoria. Pian piano ho cominciato a capire che le parole si incontravano con i fatti tanto da raggiungere traguardi come quelli che stiamo inseguendo”.

Nel frattempo, è iniziata oggi la prevendita dei biglietti per la sfida di ritorno in programma domenica 10 giugno alle 15 al “Provinciale”. Sino a venerdì gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione, mentre da lunedì scatterà la vendita libera. I prezzi dei tagliandi variano dagli 11 euro della curva sino ai 25 della tribuna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI