Il Palermo di Roberto Boscaglia questo pomeriggio alle 14 sarà ospite del Foggia allo “Zaccheria”. Un match attraverso il quale i rosanero proveranno a riscattarsi dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 interno contro la Viterbese.
Una sfida tra due squadra neopromosse: una, il Foggia, che è partita in campionato superando le più rosee aspettative, l’altra, il Palermo, che ha vissuto un avvio di stagione parecchio altalenante sotto tutti i punti di vista, sia del gioco che dei risultati.
I rosanero dovranno fare a meno di Almici, che ha subito un infortunio nel corso della gara contro la Viterbese (trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale e con bone bruise del compartimento esterno). Indisponibile anche Rauti, uscito malconcio dal match contro la compagine laziale.
Per la sfida contro i pugliesi Boscaglia conferma il suo solito 4-2-3-1, schieramento con il quale ha affrontato praticamente tutte le gare fin qui disputate. Tra i pali ci sarà Pelagotti; davanti a lui linea a quattro composta da Accardi, Somma, Marconi e Crivello; in mediana spazio Palazzi, al fianco di Odjer; terminale offensivo Saraniti supportato da tre trequartisti, Kanoute, Luperini e Floriano.

