ReiThera, niente vaccini per i volontari sottoposti a sperimentazione - Live Sicilia

ReiThera, niente vaccini per i volontari sottoposti a sperimentazione

L'esenzione è valida fino al 30 settembre
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

ROMA- La certificazione di esenzione temporanea alla vaccinazione anti-COVID-19 nei soggetti che hanno partecipato alla sperimentazione COVITAR del vaccino ReiThera, “con validità fino al 30 settembre 2021, sarà rilasciata dal medico responsabile del centro di sperimentazione in cui è stata effettuata la vaccinazione”. E’ quanto prevede la circolare in merito emanata dal ministero della Salute e firmata dal direttore della Prevenzione Giovanni Rezza.

La certificazione di esenzione vaccinale, si legge nella circolare, dovrà contenere: i dati identificativi del soggetto interessato (nome, cognome, data di nascita); la dicitura: “soggetto esente alla vaccinazione anti SARS-CoV-2. Certificazione valida per consentire l’accesso ai servizi e attività di cui al comma 1, art. 3 del DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n 105”; la seguente dicitura “certificazione valida fino al 30 settembre 2021”; dati relativi al Centro in cui è stata effettuata la vaccinazione (denominazione del Servizio – Regione); timbro e firma del medico certificatore (anche digitale); numero di iscrizione all’ordine o codice fiscale del medico certificatore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI